martedì 17 maggio 2011

IMOPLANET: Resort La Torre partecipa al Workshop MGM di Curitiba

Un evento che è cominciato alle 13 nella Stazione Convention Center dell’ultimo giorno 12. Questo è stato il 9 Workshop realizzato dalla MGM Operatore Turistico a Curitiba-Paraná. La fiera si svolge tutti gli anni e riunisce centinaia di imprese di tutto il Brasile e agenti di viaggi che hanno la possibilità di conoscere nuove destinazioni turistiche e percorsi che sono in evidenza in Brasile. Il Resort la Torre, situato nella Spiaggia di Mutá, Porto Seguro – Bahia era presente con uno stand proprio in cui ha mostrato la bellezza delle spiagge e la completa infrastruttura, adatta a famiglie, gruppi incentive e pacchetti per ogni tipo di pubblico.  Anche  i più giovani possono trovare nel capodanno, carnevale e settimana del “sacco pieno” nel mese di ottobre, pacchetti “integrati” con l’Axé Moi, la più grande impresa di eventi nella regione dell’estremo sud di Bahia.


      Il La Torre ha ricevuto l’appoggio della Bahiatursa, presente al Workshop con  il suo Direttore di Affari nazionali, Fernando Ferrero, con il tema San Giovanni, tradizione baiana in evidenza. Tradizione di estrema importanza per recuperare la cultura brasiliana, chiamando l’attenzione dei turisti di tutto il mondo.
      “la partecipazione del la Torre Resort nel workshop della MGM è di estrema importanza per noi, anxche se abbiamo già contatti con  questa città, il sud è ancora una regione in cui noi dobbiamo esser píù presenti. Nonostante il Paraná abbia posti bellissimi da visitare, la nostra differenza, oltre all’infrastruttura e al servizio, è la posizione nella Spiaggia di Mutá, una delle più belle della Costa do Descobrim ento. Abbiam o acque trasparenti, calme e calde tutto l’anno, fattori che non ci sono in tutte le parti del Brasile”, spiega Luigi Rotunno – General Manager del La Torre Resort.
     Centinaia di agenti di viaggi hanno potuto conoscere gli stand al nono piano dell’Estação Convencion Center. Dalle 13 alle 19h, gli espositori hanno preso i contatti con agenti e tour operator, concludendo molti affari con la finalità di sviluppare il turismo in tutto il Brasile. Il la Torre Resort, e la Bahiatursa, hanno portato avanti lo stesso obbiettivo: consolidare il turismo a Bahia. La chiusura dell’evento è stata in grande stile: Concerto dei Titãs al Vanilla Bar Music nel quartiere São  Lourenço.
Mídia Mutá Jerusa Brandão