Residence VILA LA TORRE


IMOPLANET - Il Vila LA TORRE è un residence nato per ristabilire un contatto con la natura. Ubicato in una delle zone più belle della Costa do Descobrimento nello stato di Bahia, a pochi metri della spiaggia del Mutà, il Vila LA TORRE valorizza la qualità di vita e la bellezza della vegetazione che lo circonda. In una superficie di quasi 30.000 m2, verranno costruite solamente 30 case, tutte indipendenti e con piscina propria. Le costruzioni sono realizzate con un design e rifiniture di alto livello. Le opportunità di svago sono diverse e di facile accesso, dando sempre priorità al vostro benessere e al rispetto per la natura.


 Il Vila LA TORRE è una garanzia di un investimento solido.



IL MEGLIO CHE POSSA OFFRIRE PORTO SEGURO – BAHIA


Passeggiare sulle bellissime spiagge lasciandosi cullare dal solo rumore del mare. Provare il piacere di camminare su una spiaggia di sabbia bianca e fine. Contemplare le piscine naturali che si formano con la bassa marea.
La spiaggia del Mutà, a meno di 100 metri dal Vila LA TORRE, con la sua tranquillità, è la spiaggia più bella della zona.


Il Vila LA TORRE è ubicato a 10 km dal centro di Porto Seguro, una città dotata di importanti infrastrutture alberghiere e commerciali. Un patrimonio storico incontestabile, simbolo della scoperta del Brasile nel 1500. L’aeroporto internazionale è situato a 12 km dal Vila LA TORRE e riceve voli giornalieri dalle principali città del Brasile. Settimanalmente, in base alle stagioni, vi sono anche collegamenti da Lisbona, Milano, Parigi, Buenos Aires ed altre città internazionali.



VILA LA TORRE È INCONTRO CON IL BENESSERE


Il Vila LA TORRE è stato creato per dare un nuovo equilibrio alla vostra vita. È un posto ideale per vivere, riposarsi o trascorrere le vacanze serenamente in una regione che offre una temperatura media annua di 28° C, con un oceano di acqua calda e tranquilla ed una popolazione amichevole e sempre sorridente.


Per garantire un’atmosfera rilassante, tranquilla e sicura il Vila LA TORRE è attrezzato con un sistema di internet WI-FI lungo tutto il suo perimetro, permettendo anche di visualizzare la vostra casa a distanza sulla rete web, 24 ore su 24, da qualsiasi parte del mondo.










VILA LA TORRE È IL LUOGO IN CUI RITROVARE UN CONTATTO PRIVILEGIATO CON LA NATURA


Nel Vila LA TORRE, oltre 20.000 m2, il 75% del residence, sono di area verde dedicati al giardinaggio ornamentale e alle piante tropicali.
Le case sono circondate da siepi fiorite di ibisco e le palme da cocco vi faranno immergere nella bellezza del clima tropicale del sud di Bahia.


Il Vila LA TORRE è un residence studiato con grande cura, estremamente attento all’aspetto ecologico. Abbiamo realizzato uno studio di impatto ambientale: l’utilizzazione dell’energia solare, la costruzione di una rete elettrica sotterranea, il trattamento delle acque sono solo alcune delle misure prese per preservare un ambiente dove gli esseri umani convivono in perfetta armonia con la natura.


VILA LA TORRE: UN’INFINITÀ DI INIZIATIVE PER IL VOSTRO TEMPO LIBERO


L’ubicazione paradisiaca del Vila LA TORRE vi invita a lunghe passeggiate sulla magnifica spiaggia del Mutà. Cavalcare ammirando il paesaggio o veleggiare cullati dalla brezza marina sono opportunità uniche di svago.


Nel tardo pomeriggio non c’è niente di meglio che una partita di tennis nel campo del residence, oppure bere un’acqua di cocco per rinfrescarsi a bordo della vostra piscina privata.


Nel Vila LA TORRE nulla potrà disturbare il vostro meritato relax. I numerosi servizi offerti quali transfer aeroporto-residence, assistenza medica, portineria 24 ore su 24, e molto di più, vi garantiranno il benessere, permettendovi di sfruttare a pieno il vostro tempo libero.


VILA LA TORRE È IMPEGNO SOCIALE


L’accesso alla tecnologia, la conoscenza e lo sviluppo personale sono diritti che devono essere accessibili a tutti, senza alcuna eccezione.
Il Vila LA TORRE si impegna nella creazione di “Info Point”, un progetto che prevede l’allestimento di tre sale con collegamento internet destinate agli adolescenti dei quartieri più disagiati di Porto Seguro. Per ogni casa del residence è prevista la donazione di un computer, a cui si aggiungeranno i dieci donati dalla stessa Imoplanet. Investire nel Vila LA TORRE significa avere a cuore lo sviluppo del territorio e delle sue risorse.
In un mercato in piena crescita e con dei valori immobiliari consolidati, comprare una proprietà in Brasile rappresenta un fantastico investimento, solido e sicuro. Da sempre gli acquisti immobiliari sono considerati ottimi investimenti, ma la scelta dell’ubicazione è ciò che garantisce la loro durata e redditivitàLa Imoplanet Empreendimentos Imobiliarios Ltda sancisce il giusto compromesso tra presente e futuro.