martedì 14 giugno 2011

IMOPLANET: Crescita orizzontale di Porto Seguro è stata illustrata in seminario a Monza

Monza (Da Mídia Mutá)- “I rigidi vincoli storici e architettonici di Porto Seguro non permettono di parlare di crescita verticale delle abitazioni, al contrario abbiamo un’orizzontalizzazione nell’aumento delle unità”. La peculiarità di Porto Seguro è stata illustrata dall’avvocato Luca Sottana, rappresentando l’impresa Imoplanet durante l’incontro “Costruire e Investire in Brasile-Modelli a Confronto, organizzato da Promos alla Camera di Commercio di Monza e Brianza, la seconda settimana di giugno.

  L’incontro ha messo a confronto esempi di operazioni immobiliari a Salvador, nel Ceará e a Porto Seguro, il programma di edilizia popolare “Mia Casa Mia Vita”. I responsabili dell’impresa Brasinvest hanno illustrato alcuni fondi d’investimento legati a progetti residenziali “Mia Casa Mia Vita”. In un auditorium pieno e molto interessato all’argomento sono stati, poi, mostrate le caratteristiche dello sviluppo residenziale e turistico realizzato dall’impresa Imoplanet a Porto Seguro, in particolare nella bellissima spiaggia del Mutá, a 15 minuti dal centro della città.


     “Disporre di una completa infrastruttura con collaboratori competenti in ogni settore, permette di offrire immobili e soluzioni per tutte le esiegnze”, ha spiegato Luca Sottana, “in perfetta sintonia con la legislazione brasiliana e, soprattutto, con i rigidi vincoli architettonici e ambientali di Porto Seguro”.
      Di fatto le costruzioni com al massimo due piani e gli indici di occupazione edificabile limitati hanno lasciato Porto Seguro più accogliente e arieggiata. La crescita orizzontale della città è diventata um marchio registrato di Porto Seguro in Brasile e nel mondo. “Illustriamo con piacere il modello seguito dall’Imoplanet poiché si tratta di uma realtà concreta ed apprezzabile subito”, ha concluso Matteo Annoni, coordinatore del seminario.
Mídia Mutá / Antonio Alberghini

Nessun commento:

Posta un commento