martedì 30 agosto 2011

Polizia Federale aumenterà il personale dell’Aeroporto Internazionale di Porto Seguro

IMOPLANET: Porto Seguro – Bahia – Brasile -  (Da Mídia Mutá)- La Polizia Federale aumenterà, fino  a otto funzionari in due turni, il personale che lavora nel settore immigrazione dello sbarco internazionale dell’Aeroporto di Porto Seguro. Il general manager del La Torre Resort, Luigi Rotunno, ha ricevuto la notizia dal Capo della Polizia Federale a Porto Seguro, Questore Eriosvaldo Renovato Dias, l’ultimo venerdÌ, 26/8/, durante l’inaugurazione della nuova sede della Polizia Federale (che in Brasile è responsabile per le frontiere), situata di fianco all’Aeroporto Internazionale. “Abbiamo appreso la notizia con molta soddisfazione”, ha spiegato Luigi Rotunno, “questo dovrà sveltire i tempi di sbarco dei turisti che arrivano con i voli internazionali”. Fra gli altri, hanno partecipato alla cerimonia d’inaugurazione il sindaco di Porto Seguro, Gilberto Abade, il direttore esecutivo della Polizia Federale, Paulo de Tarso Teixeira, il sovrintendente della PF a Bahia José Maria Fonseca, il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Porto Seguro Amilcar França, il corrispondente consolare italiano a Porto Seguro, Ulisse Baggi, ed altre autorità civili, militari e religiose. 




Antonio Alberghini / Mídia Mutá  

Didascalia Foto 1: Questore della Polizia Federale di Porto Seguro Eriosvaldo Renovato Dias, maggiore José Roberto Faiolo del distaccamento dell’ Aeronautica, sindaco di de Porto Seguro Gilberto Abade, general manager  Resort La Torre Luigi Rotunno, corrispondente consolare d’Italia a Porto Seguro Ulisse Baggi.

Foto 2: Nuova sede della Polizia Federale a Porto Seguro, di fianco all’Aeroporto Internazionale. Alzabandiera con il sindaco di  Porto Seguro Gilberto Abade, il giudice André Strogenski e il Questore capo della Polizia Federale a Porto Seguro, Eriosvaldo Renovato Dias     

Nessun commento:

Posta un commento